Agenzia Immobiliare D&D srl

attività commerciale tipologia Bar_tabacchi_tavola calda

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: a92

AUSONIA

FROSINONE
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In località Ausonia, sulla superstrada che collega Formia e Cassino, in un punto strategico di collegamento, con grande affluenza automobilistica, proponiamo in vendita attività commerciale di tipo bar, tavola calda e tabacchi. L'attività è esercitata all' interno di un locale di circa 200 mq con esclusivo ed attrezzato spazio esterno e, ampio parcheggio. Il prezzo di affitto del locale è di euro 1800 al mese. Oltre alla cessione della licenza di bar e tavola calda, è compresa la licenza per la vendita di tabacchi, nonchè tutti gli arredi e le attrezzature presenti nel locale.
La parte esterna è composta da un dehors ben attrezzato e ulteriore spazio esterno con ampia possibilità di parcheggio. Per chi acquista questo tipo di attività può iniziare subito ad esercitare.
La posizione strategica e la struttura del locale permette la realizzazione di eventi, un ottimo punto di ristoro e possibilità di realizzare ottimi fatturati. Se sei un imprenditore del settore, non puoi farti sfuggire questa occasione oppure per te che stai cercando di avviare un lavoro autonomo con possibilità di buoni fatturati contattaci per maggiori informazioni.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Attività commerciale - piano terra 200 Mq 200 Mqc
Esterno - piano terra 2.000 Mq 300 Mqc
Totale 500 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci