Agenzia Immobiliare D&D srl

Elenco news

Home > Quotazioni di zona

Affidare il tuo immobile a diverse agenzie è la strategia migliore?

12/05/2023 Autore: Immobiliare Dinotola

Vediamo insieme i possibili svantaggi che avrai con diverse agenzie contemporaneamente

Un immobile pubblicizzato da diverse agenzie, con diverse foto, alle volte anche con mq e prezzi differenti suscita nell'acquirente diffidenza ed inoltre il pensiero che l'immobile possa avere problematiche di vendita.
Un agenzia che lavora senza incarico in esclusiva molto probabilmente farà gli interessi dell'acquirente, ossia, una casa senza incarico molto spesso viene utilizzata come richiamo per gli acquirenti a cui verranno probabilmente proposti altri immobili dove l'agenzia ha l'incarico in esclusiva. Il contratto in esclusiva, inoltre, è un impegno che l'agente assume nei confronti del venditore, dove ogni giorno attua strategie di marketing studiate appositamente e finalizzate al raggiungimento dell'obbiettivo con tempi e modalità concordati.

La possibilità di collaborare con altre agenzie con il contratto in esclusiva consiste, appunto, nel collaborare contemporaneamente ma avendo un solo coordinatore con cui interfacciarsi, la non collaborazione sottrae opportunità di vendita dell'immobile.


Contattaci per una consulenza, ascolteremo le tue necessità e insieme studieremo un piano per aiutarti.

Clicca qui e seguici sul nostro canale youtube per restare sempre aggiornato!

 

 

Indietro