Agenzia Immobiliare D&D srl

Elenco news

Home > Quotazioni di zona

Come fare a riconoscere un vero agente immobiliare?

10/05/2023 Autore: Immobiliare Dinotola

► Come primo step accertati che il tuo agente immobiliare sia realmente iscritto all'elenco nazionale degli agenti immobiliari abilitati alla mediazione. Chi lo è ha studiato per ottenere questo titolo e continua a formarsi costantemente. Questo si che fa la differenza!

► Informati attraverso i social, il sito e la pagina Google dell'agenzia della credibilità del vostro agente consultando i feedback. Non c'è migliore garanzia dell'esperienza già vissuta da altre persone. D'altronde se oggi vuoi andare in vacanza o mangiare un un buon ristorante la prima cosa che fai vai a vedere le recensioni giusto?

► Assicurati che il tuo agente ti fornisca una strategia di vendita. Gli agenti che davvero vendono le case hanno una strategia ben precisa che ti sanno illustrare già dal primo incontro.

Infine affidati anche un po' al tuo sesto senso. Per fortuna le agenzie immobiliari sono fatte di persone. Affidati a chi saprà capire le tue esigenze a chi saprà ascoltarti e bada bene a chi ti dice che può fare "miracoli".

 

Sono Maira Dinotola titolare dell'agenzia Immobiliare Dinotola a Gaeta, affidati a dei veri professionisti per la vendita della tua casa.


Contattaci per una consulenza, ascolteremo le tue necessità e insieme studieremo un piano per aiutarti.

Clicca qui e seguici sul nostro canale youtube per restare sempre aggiornato!

Indietro