Agenzia Immobiliare D&D srl

Appartamento in vendita Minturno Centro

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: A139-3015

MINTURNO

LATINA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Se stai cercando la tua oasi di tranquillità nel centro di Minturno, questa è l'opportunità che fa per te! Questo incantevole appartamento di circa 105 mq ti offre un ambiente spazioso e luminoso, posizionato strategicamente a pochi passi da tutti i servizi di prima necessità, situato al primo piano di una palazzina senza ascensore, questo appartamento è nel centro di Minturno, grazie alle ampie finestre e balconate che illuminano ogni angolo degli spazi interni la luce naturale conferisce un'atmosfera accogliente e calda.
L'appartamento è composto da un ingresso con ampio soggiorno che conduce ad una cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno ed inoltre, c'è un vano lavanderia che rende la gestione delle faccende domestiche ancora più comoda.
Questo appartamento è l'opportunità ideale per chi desidera vivere nel centro di Minturno, immerso nell'atmosfera autentica di questa affascinante cittadina. Se sei alla ricerca di una casa spaziosa, luminosa e comoda contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di più su questa straordinaria opportunità immobiliare.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 105 Mq 105 Mqc
Totale 105 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci