Agenzia Immobiliare D&D srl

Appartamento in locazione estiva in zona Serapo

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: AT55

GAETA

LATINA - zona Spiagge: Serapo
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

La vostra oasi estiva a 300 metri dalla splendida spiaggia di Serapo!
Questo appartamento, situato in una posizione strategica e circondato da tutti i servizi essenziali, è la soluzione ideale per coloro che cercano una vacanza indimenticabile.
Questa incredibile vicinanza alla spiaggia vi regalerà momenti di puro relax e divertimento, rendendo la vostra esperienza estiva ancora più speciale.

L'appartamento si trova al piano terra, all'interno troverete un ampio soggiorno e una cucina abitabile, pensati per accogliere momenti di convivialità e condivisione con la vostra famiglia.
La camera da letto matrimoniale e la camera cameretta offrono spazio sufficiente per ospitare comodamente fino a 5 persone, rendendolo l'ideale per le famiglie che desiderano trascorrere le loro vacanze insieme. Ogni ambiente è caratterizzato da ampie balconate, dal soggiorno si accede allo spazio esterno
Possibilità di posto auto condominiale

L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari per rendere il vostro soggiorno piacevole e senza pensieri.

Questa proposta è limitata ai mesi estivi di giugno, luglio ed agosto, offrendovi la possibilità di godere a pieno delle vostre vacanze. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vivere momenti indimenticabili con i vostri cari in questa meravigliosa location.
Prenotate la vostra vacanza estiva oggi stesso e preparatevi a vivere un'esperienza unica a Gaeta. Questo appartamento è pronto ad accogliervi e a trasformare i vostri sogni di mare, sole e relax in realtà.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 90 Mq 90 Mqc
Giardino appartamento collegato 25 Mq 4 Mqc
Totale 94 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

AT52
Vacanza
29

Appartamento in affitto estivo zona Serapo

Per la vacanza a Gaeta
Disponibilità giugno A 300 metri dalla splendida spiaggia di Serapo! Questo appartamento, situato in una posizione strategica e circondato da tutti i servizi essenziali. L'appartamento si trova al secondo piano con ascensore, all'interno, troverete un soggiorno e una cucina abitabile, tre camere da Continua
90 Mq 22 Tratt. riservata

Chiamaci Chiamaci Contattaci