Agenzia Immobiliare D&D srl

Appartamento in locazione estiva in zona Serapo

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: AT56

GAETA

LATINA - zona Spiagge: Serapo
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

A 300 metri dalla splendida spiaggia di Serapo, questo appartamento, situato in una posizione strategica e circondato da tutti i servizi essenziali, è la soluzione ideale per coloro che cercano una vacanza indimenticabile.

L'appartamento si trova al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore, all'interno troverete due camere da letto matrimoniali, una cameretta che offrono spazio sufficiente per ospitare comodamente fino a 6 persone, rendendolo l'ideale per le famiglie che desiderano trascorrere le loro vacanze insieme. Ogni ambiente è caratterizzato da ampie balconate

L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari per rendere il vostro soggiorno piacevole e senza pensieri.

Questa proposta è limitata ai mesi estivi di giugno, luglio ed agosto, offrendovi la possibilità di godere a pieno delle vostre vacanze. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vivere momenti indimenticabili con i vostri cari in questa meravigliosa location.
Prenotate la vostra vacanza estiva oggi stesso e preparatevi a vivere un'esperienza unica a Gaeta. Questo appartamento è pronto ad accogliervi e a trasformare i vostri sogni di mare, sole e relax in realtà.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 3° piano 100 Mq 100 Mqc
Totale 100 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

AT52
Vacanza
29

Appartamento in affitto estivo zona Serapo

Per la vacanza a Gaeta
Disponibilità giugno A 300 metri dalla splendida spiaggia di Serapo! Questo appartamento, situato in una posizione strategica e circondato da tutti i servizi essenziali. L'appartamento si trova al secondo piano con ascensore, all'interno, troverete un soggiorno e una cucina abitabile, tre camere da Continua
90 Mq 22 Tratt. riservata

Chiamaci Chiamaci Contattaci